La cosa più importante in questo sistema è quella di costruire un corridoio corretto. Nella fase iniziale sarebbe meglio se questo intervallo è evidente.
Prendere nota della screenshot. E' piuttosto difficile non trovare un intervallo, che si forma tra i livelli intermedi di supporto e resistenza. Appena compare questo intervallo, è possibile determinare i livelli con l'aiuto di tre marchi (due nella parte superiore e uno inferiore).
Una volta creato un canale, vedrete che la negoziazione di esso è davvero molto semplice. Opzioni devono essere acquistati quando il prezzo raggiunge uno dei marchi e non si rompe, ma rimbalza all'interno del canale.
Si potrebbe dire che questo è uno dei sistemi più semplici. Quando il prezzo si avvicina al bordo superiore del canale (livello di resistenza) si dovrebbe aspettare una inversione verso il basso, e poi acquistare l'opzione "Basso". E viceversa - quando il prezzo si avvicina al limite inferiore di questo intervallo, si deve attendere una inversione e poi acquistare l'opzione "Alto".
Perché dovremmo aspettare una inversione? È semplice. Ad un certo punto il prezzo può rompere uno dei confini del canale. Pertanto, se si acquista prematuramente l'opzione della direzione opposta, si dovra subire una perdita.